L’incredibile rimonta del Barcellona negli ultimi secondi della partita di Eurolega contro il CSKA Mosca

L'incredibile rimonta del Barcellona negli ultimi secondi della partita di Eurolega contro il CSKA Mosca

Ieri sera si è giocata la partita di Eurolega tra Barcellona e CSKA Mosca, due tra le squadre di basket più forti in Europa (l’Eurolega è il torneo più importante di basket in Europa: l’equivalente della Champions League, per intenderci). Il Barcellona ha vinto 100-98 grazie a un’incredibile rimonta negli ultimi secondi della partita, quando il punteggio era 98 a 95 per il CSKA Mosca. Nel giro di tre secondi Justin Doellman, giocatore statunitense del Barcellona, ha segnato prima un canestro da tre punti, poi ha recuperato la palla sulla rimessa da fondo campo del CSKA Mosca tirando immediatamente e segnando un canestro da due punti.

I banner di Amnesty International che Adblock non blocca

I banner di Amnesty International che Adblock non blocca

Il 12 marzo è la giornata mondiale contro la censura su internet. Per l’occasione AdBlock – il popolare software che impedisce il caricamento delle pubblicità online – ha deciso di collaborare con Amnesty International e Reporter Senza Frontiere e far sì che oggi alcuni banner non vengano bloccati. I banner mostrano foto e frasi di persone che hanno avuto a che fare con la censura (su internet ma non solo): Edward Snowden, Ai Weiwei e le Pussy Riot.

adblock

La foto di Sasha Obama che parla con Ryan Reynolds (mentre Malia approva il tutto)

La foto di Sasha Obama che parla con Ryan Reynolds (mentre Malia approva il tutto)

Il 10 marzo alla Casa Bianca è stata organizzata una cena di stato in onore del primo ministro canadese Justin Trudeau, in visita negli Stati Uniti. Quella del 10 marzo è la prima cena di stato a cui hanno partecipato Sasha e Malia Obama – figlie di Barack e Michelle Obama – che hanno 14 e 17 anni. Alle cena era presente anche Ryan Reynolds, attore canadese protagonista del film Deadpool. Sasha e Reynolds hanno scambiato qualche parola, mentre Malia, da buona sorella maggiore, dava il suo sostegno e la sua approvazione.

Nuovo Flash