Questa bambina di 9 anni è bravissima ad aggiungere didascalie alle vignette del New Yorker

Questa bambina di 9 anni è bravissima ad aggiungere didascalie alle vignette del New Yorker

Ogni settimana il settimanale americano del New Yorker pubblica una vignetta senza didascalia, chiedendo ai lettori di inviare le proprie e scegliendo ogni volta la più divertente. Qualche settimana fa la sceneggiatrice americana Bess Kalb ha twittato le foto di alcune di queste vignette alle quali sua cugina di nove anni aveva aggiunto le proprie didascalie: erano sorprendentemente divertenti, per essere state pensate da una bambina. Il suo tweet è diventato virale, tanto da essere notato dai redattori del New Yorker.

La rivista ha allora invitato nei propri uffici la bambina, Alice Kassnove, per farle scrivere alcune didascalie: e ne ha tirate fuori altre e altrettanto brillanti, che il New Yorker ha poi pubblicato su Facebook.

A few weeks ago, the 9-year-old Alice Kassnove’s ruthless cartoon-captioning nearly broke the Internet. So we brought…

Gepostet von The New Yorker am Freitag, 27. April 2018

C’è una nuova canzone di Kanye West, infine

C'è una nuova canzone di Kanye West, infine

Il rapper americano Kanye West, che da giorni sta facendo parlare di sé per i tweet in cui si è scambiato elogi con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha pubblicato la sua prima canzone dal 2016: si chiama “Lift Yourself”, e potrebbe essere contenuta nel suo prossimo disco in uscita il primo giugno. Ma ascoltata la canzone, che per certi versi sembra qualcosa di improvvisato e poco compiuto, in molti hanno dubitato sia effettivamente un pezzo “vero” del prossimo disco.

La canzone campiona “Liberty”, un pezzo soul del 1977 della band Amnesty. Il testo si limita a una specie di “whoopity scoop, scoopity whoop”, eccetera. Si può ascoltare per ora soltanto sul sito di Kanye West, qui.

Gli Abba hanno fatto due nuove canzoni

Gli Abba hanno fatto due nuove canzoni

La band svedese degli ABBA, che negli anni Settanta vendette milioni di dischi e incise hit planetarie come “Dancing Queen” e “Mamma Mia”, ha annunciato di aver scritto due nuove canzoni. Sono tornati in studio in occasione di un progetto che prevede un tour in cui a suonare al posto loro ci saranno degli ologrammi: hanno registrato due canzoni, una delle quali si chiama “I Still Have Faith In You”, che sarà suonata dagli avatar digitali degli ABBA in uno speciale televisivo prodotto da BBC e NBC che sarà trasmesso a dicembre. L’ultimo disco degli Abba, The Visitors, uscì nel 1981.

❤️ #abbaofficial #abba

A post shared by @ abbaofficial on

Nuovo Flash