In Australia c’è un fiume che prende fuoco

In Australia c'è un fiume che prende fuoco

Un video girato in Australia mostra un parlamentare locale, Jeremy Buckingham, avvicinare un accendigas sulla superficie di un fiume, che improvvisamente prende fuoco. Buckingham ha messo in relazione il fenomeno col fatto che da quelle parti si estrae del gas naturale con la criticata tecnica del fracking, cioè la fratturazione sotterranea delle rocce. Un ricercatore locale, invece, ha detto al Guardian che è probabile che il gas sia naturalmente presente nel fiume a causa dei molti giacimenti in zona.

Lo scherzo più vecchio del mondo fa sempre molto ridere

Lo scherzo più vecchio del mondo fa sempre molto ridere

Domenica 24 aprile c’è stata la maratona di Londra. Un ragazzino ha riproposto lo scherzo più vecchio del mondo, ricordandoci che fa ancora molto ridere.

Nina Moric ha imparato che non si scherza coi molisani (e che molti su Facebook non capiscono le battute)

Nina Moric ha imparato che non si scherza coi molisani (e che molti su Facebook non capiscono le battute)

Nina Moric, modella e show girl croata che lavora da anni in Italia, gestisce attivamente una pagina Facebook dove quotidianamente riceve nei commenti molti insulti, anche sessisti e pesanti, come molte altre personalità pubbliche donne. In uno dei suoi ultimi post Moric ha fatto una battuta scherzando sul fatto che poiché nessuno la insulta mai di persona, e poiché è stata in tutta l’Italia tranne che in Molise, le persone che la insultano su Facebook devono necessariamente vivere in Molise. Molti utenti non hanno colto l’ironia e hanno cominciato a scriverle nei commenti quanto sia bello il Molise e che lei non si doveva permettere eccetera. Uno a caso: «Non sei degna nemmeno di nominare la Terra dei nostri padri, e se volevi far cogliere un’ironia di fondo non ci sei riuscita, post patetico e di una discriminazione territoriale unica». Moric ha dovuto spiegare la battuta in un successivo post.

Nuovo Flash