Arrivano i primi spot commoventi per le feste di Natale

Arrivano i primi spot commoventi per le feste di Natale

La catena di grandi magazzini britannica John Lewis ha messo online il suo video pubblicitario per le feste natalizie: lo slogan è “regali che piacciono a tutti”, e oltre alla solita coppia di genitori amorevoli (neri, per la prima volta nella storia dell’azienda), fiocchi rossi e neve, mette in scena anche volpi, un tasso e un cane boxer, che vi farà commuovere un po’.

Le piramidi del Toblerone diventeranno più piccole

Le piramidi del Toblerone diventeranno più piccole

Il Toblerone, la tavoletta di cioccolato fatta a piramidi, cambierà forma, riducendo di molto la quantità di cioccolato e nocciole al suo interno. L’azienda che produce il Toblerone ha scritto sulla sua pagina Facebook che la decisione è stata presa a causa dell’aumento del costo delle materie prime usate nella produzione. Il peso del Toblerone da 400 grammi verrà ridotto a 360 grammi, mentre quello da 170 grammi a 150 grammi.


Sembra che la modifica riguarderà soltanto il mercato britannico, notizia però che il portavoce di Toblerone non ha confermato. Sui social network in diversi hanno collegato scherzosamente il cambiamento del formato del Toblerone a Brexit.

Eric Trump ha pubblicato su Twitter una foto della sua scheda elettorale: e sì, è illegale

Eric Trump ha pubblicato su Twitter una foto della sua scheda elettorale: e sì, è illegale

Eric Trump, il figlio terzogenito del candidato Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, ha pubblicato su Twitter una fotografia della propria scheda elettorale dopo aver votato per le elezioni, scrivendo: «È un onore incredibile votare per mio padre! Farà un gran lavoro per gli Stati Uniti!». Il problema è che nello stato di New York, dove Eric Trump ha votato, è illegale mostrare ad altre persone una scheda con cui si è votato (non lo è fare una foto alla scheda in cui non si vede il voto). Successivamente Trump ha cancellato il tweet con l’immagine.

trump

Nuovo Flash