Il pugile inglese Anthony Joshua è rimasto ferito in un incidente stradale in Nigeria, in cui sono morte due persone

Il pugile inglese Anthony Joshua, uno dei più famosi al mondo, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a nordest di Lagos, nel sudovest della Nigeria. La polizia nigeriana ha detto che nell’incidente sono stati coinvolti in totale cinque uomini, due dei quali sono morti. Joshua invece è stato portato in ospedale, con ferite lievi.
Joshua ha 36 anni e la sua famiglia è originaria della Nigeria. Due settimane fa aveva vinto un seguitissimo incontro promozionale contro lo youtuber e pugile statunitense Jake Paul.
Al momento le informazioni sull’incidente sono poche. Uno dei mezzi coinvolti è un suv della Lexus, che si è scontrato con un camion fermo a bordo strada. Una delle persone a bordo del suv era appunto Joshua, che in base ad alcune foto che stanno circolando sui social media era seduto dietro. Secondo le prime ricostruzioni della polizia il suv avrebbe perso il controllo durante una manovra di sorpasso, e probabilmente al momento dell’incidente stava superando i limiti di velocità.


