• Blog
  • Domenica 1 ottobre 2023

Altre Indagini, dal 10 ottobre

Altre storie raccontate da Stefano Nazzi, ogni due mesi, per le persone abbonate al Post

Caricamento player

Dal 10 ottobre, ogni due mesi, ci saranno nuove storie di Altre Indagini: le puntate speciali del podcast Indagini per le abbonate e gli abbonati del Post. Le storie di Altre Indagini saranno raccontate da Stefano Nazzi, ma saranno un po’ diverse da quelle di Indagini: non saranno solo storie di cronaca nera e giudiziaria, ma anche grandi vicende della storia italiana che vale la pena raccontare e su cui ci sono cose da spiegare. Le puntate di Altre Indagini saranno disponibili sull’app del Post per le persone abbonate: e chi lo desidera può abbonarsi al Post per ascoltarle.

La prima puntata di Altre Indagini è uscita a inizio luglio e ha raccontato la storia del disastro di Seveso del 1976, provocato dalla nube tossica che fuoriuscì da uno dei reattori della fabbrica chimica ICMESA, e di come cambiò l’Italia e l’Europa (la trovi sull’app del Post). Era un esperimento, ma l’apprezzamento di abbonate e abbonati per quella puntata ci ha convinti a rendere permanenti anche le storie di Altre Indagini, parallelamente a quelle di Indagini che continueranno a essere gratuite per tutte e tutti.

Altre Indagini, oltre che un’occasione per raccontare e spiegare storie notevoli e interessanti, è un modo per dire grazie ad abbonate e abbonati del Post che con il loro sostegno permettono che l’offerta di articoli del Post possa continuare a essere gratuita per tutti, così come la maggior parte dei suoi podcast e newsletter. Chi si abbona al Post, in cambio ottiene la possibilità di ascoltare ogni giorno Morning e Tienimi Bordone, di ricevere le newsletter solo per abbonati, di commentare gli articoli, avere sconti nello shop del Post e vantaggi con gli eventi dal vivo. E poi, fa la sua parte per aiutare il Post.

Abbonati al Post.