• Lunedì 28 agosto 2023

Che Talk sarà, a Faenza

Sarà il più ambizioso fin qui: il 22, 23 e 24 settembre, con redattrici, redattori e molti ospiti

Caricamento player

Il 22, 23 e 24 settembre il Post tornerà a Faenza con Talk, le giornate di incontri per parlare di come vanno le cose intorno a noi, assieme alla redazione del Post e a ospiti e amici che possano aiutarci a raccontare e spiegare quel che succede.

L’edizione di quest’anno sarà la quinta a Faenza e la più ambiziosa edizione di Talk organizzata fin qui: con più ospiti, più incontri, una durata maggiore e una capienza aumentata. Anche questa edizione sarà permessa dall’accoglienza del Comune e di Faventia Sales, il bello spazio all’aperto che ha ospitato già le prime quattro edizioni di Talk, e sarà a Faenza nonostante i problemi che la città sta ancora affrontando dopo le gravi alluvioni di questa primavera: anzi, il Post ci ha tenuto ad esserci ancora di più e con maggiore impegno, per fare la sua piccola parte affinché le cose tornino come prima e meglio di prima per tutte e tutti.

Gli incontri di Talk cominceranno il pomeriggio di venerdì 22 settembre e continueranno fino al pomeriggio di domenica 24. Ci saranno tra gli altri Luca Sofri, Francesco Costa, Elena Zacchetti, Luca Misculin, Emanuele Menietti, Giulia Siviero, Eugenio Cau, Ludovica Lugli, Stefano Nazzi, Isaia Invernizzi, Angelo Mastrandrea, Matteo Bordone, Giacomo Papi e Matteo Caccia. E poi ci saranno Roberto Saviano, Vera Gheno, Marino Sinibaldi, Beatrice Mautino, Francesco Piccolo, Niccolò Ammaniti, Elena Stancanelli, Paolo Nori, Antonio Manzini, Dario Bressanini, Tonia Mastrobuoni, Malika Ayane, Cecilia Sala, Ilaria Gaspari, Chiara Valerio, Giulio Boccaletti, Enrico Brizzi e Neri Marcorè.

Guarda il programma completo oppure leggilo a questo link

Come è stato sempre, gli incontri di Talk saranno ad ingresso libero, ma abbonate e abbonati del Post possono prenotarsi per partecipare: una parte dei biglietti è disponibile da oggi, un’altra parte sarà disponibile da venerdì 1º settembre (un modo per permettere la prenotazione a più persone). Abbonate e abbonati possono prenotare fino a due posti a testa – si può portare una persona in più, insomma – e assicurarsi la possibilità di entrare negli spazi di Talk.

La prenotazione dei biglietti, sia lunedì che venerdì, sarà possibile da questa pagina accessibile ad abbonate e abbonati dopo aver fatto login.

Ci vediamo a Faenza.