• Questo articolo ha più di un anno

Una canzone degli Isan

E le musiche dei podcast

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Ieri mi ero perso che mentre compiva 60 anni Dave Gahan dei Depeche Mode, la stessa cosa avveniva anche a Paul Heaton degli Housemartins e dei Beautiful South . Non che sia indispensabile che vi ricordi i compleanni, come fanno certi premurosi nelle famiglie, ma il festeggiamento di Paul Heaton ha fatto più notizia : ha scelto 60 pub e li ha indicati ai suoi fan offrendo da bere fino a mille sterline in ciascuno.
Approfitto del ringraziamento per chi mi ha segnalato il compleanno di Paul Heaton per ringraziare tutti delle mail e dei tweet e dei racconti personali e di tutto quanto. Fino a che uno di voi migliaia scoprirà una canzone che gli piace questa newsletter andrà a letto felice.
Stasera intanto questa newsletter va a letto dopo il concerto dei Pet Shop Boys a Milano.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.