Un’altra canzone di Robbie Williams

Una canzone di disastro di relazione in pezzi

(Photo by Wendell Teodoro/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Morgan sta cercando di vendere in NFT la sua canzone Altrove. Se non avete ancora capito cosa sia un NFT siete perdonati, ma casomai è spiegato qui. L'unica cosa normale è la canzone, che in effetti resta molto bella.
Non pretendo che abbia valore statistico, ma oggi ho preso un caffè in un bar di Porta Venezia a Milano, e alla radio c'era L'anno che verrà. Va bene che è un anno che parliamo della sua attualità, ma la frequenza comincia a diventare interessante, se eravate qui anche ieri sera.
Nella piccola intersezione tra la mia timeline di Twitter e la comunità di vecchi fan dei Genesis ieri c'è stata dell'eccitazione per queste stupende immagini di un loro concerto al Bataclan nel 1973, finite da qualche giorno su YouTube.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.