• Sabato 10 aprile 2021

Real Madrid-Barcellona, il “classico” di Spagna in TV e in streaming

La partita fra club più conosciuta al mondo può essere decisiva per l'assegnazione del titolo di campione di Spagna: le informazioni per vederla in diretta stasera

Liga: Real Madrid-Barcellona
Liga: Real Madrid-Barcellona (ore 21)

Real Madrid-Barcellona, il “classico” del campionato di calcio spagnolo, si gioca questa sera a partire dalle 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas, a Madrid. La partita fra club più conosciuta al mondo — in Italia trasmessa in esclusiva su Dazn — può essere decisiva per l’assegnazione del titolo di campione di Spagna. A nove giornate dal termine, infatti, l’Atletico Madrid è primo con 66 punti seguito proprio dal Barcellona, a un punto di distanza, e dal Real Madrid, terzo con 63 punti.
All’andata, giocata lo scorso 24 ottobre a Barcellona, il Real Madrid vinse 3-1 con i gol di Federico Valverde, Sergio Ramos e Luka Modric.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona

Real Madrid-Barcellona verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, disponibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. La partita sarà commentata da Stefano Borghi e Federico Balzaretti.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

Real Madrid (4-3-3) Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinícius
Barcellona (3-4-2-1) Ter Stegen; Mingueza, De Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann; Dembelé

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.