Una canzone dei Catherine Wheel

Sulle cose che è meglio dire prima che sia troppo tardi

(Frazer Harrison/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, ci si iscrive qui.
David Crosby si è preso un po' di insulti online per avere risposto "meh" (che è come da vent'anni gli americani dicono "bah") alla richiesta di un parere su Eddie Van Halen, che era morto la settimana scorsa. Poi Crosby si è scusato e ha detto che non ricordava della sua morte.
Purtroppo l'ho scoperto anch'io solo ieri sera, grazie a uno di voi, che c'è un concerto trasmesso online dei Divine Comedy al Barbican di Londra (posto stupendo di brutalismo inglese) stasera, e faccio in tempo a dirvelo che è già cominciato.
Lo scrittore americano Don Winslow ha fatto un video contro Donald Trump in arrivo in Pennsylvania, usando The streets of Philadelphia di Bruce Springsteen.
Matt Berninger sta facendo un po' di tutto in promozione del suo disco che esce dopodomani, compreso mostrare i suoi dischi a casa sua, cominciando da uno di cui parlammo. E soprattutto, chetticredi?

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.