• Giovedì 20 agosto 2020

Spezia-Frosinone, finale dei playoff di Serie B, in TV e in streaming

Si parte dalla vittoria per 1-0 dello Spezia all'andata, chi vince va in Serie A: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta, anche in chiaro, dalle 21.15

Serie B: Spezia-Frosinone
Serie B: Spezia-Frosinone (ore 21.15)

Spezia-Frosinone è la finale di ritorno dei playoff del campionato di Serie B 2019/2020. Si gioca questa sera alle 21.15 allo Stadio Comunale Alberto Picco di La Spezia e sarà trasmessa anche in chiaro. Nella partita di andata, giocata domenica a Frosinone, lo Spezia ha vinto 1-0. Stasera i liguri dovranno quindi difendere il vantaggio, con due risultati favorevoli a disposizione, per ottenere la loro prima promozione in Serie A in 114 anni di storia, segnati da tre rifondazioni, l’ultima delle quali risale al 2008. Il Frosinone allenato da Alessandro Nesta proverà invece a tornarci per la terza volta nella sua storia, a due anni dall’ultima retrocessione. La vincente di stasera seguirà Benevento e Crotone, già promosse in Serie A.

Dove vedere Spezia-Frosinone

Spezia-Frosinone verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. La partita verrà trasmessa anche in chiaro dalla Rai su Rai 2 e in streaming tramite il sito o l’applicazione di Rai Play.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

Spezia (4-3-3) Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi
Frosinone (3-5-2) Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.