• Mercoledì 5 agosto 2020

Inter-Getafe di Europa League, dove vederla in TV stasera

È l'ottavo di finale in gara unica di Europa League, si gioca nel campo neutro di Gelsenkirchen: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21

UEFA Europa League: Inter-Getafe
UEFA Europa League: Inter-Getafe (ore 21)

Inter-Getafe giocano stasera in gara unica uno degli ottavi di finale di UEFA Europa League. La partita si disputerà alle 21 nel campo neutro della Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania, e verrà trasmessa in diretta anche in chiaro. L’Inter, seconda classificata della Serie A, incontra il Getafe, ottava squadra della Liga spagnola, sulla carta inferiore ma considerato un avversario ostico per il suo stile di gioco aggressivo fatto di pressing e di un ricorrente uso di falli entro i limiti del regolamento. Il rendimento degli spagnoli è calato sensibilmente nella ripresa della stagione, probabilmente a causa di una rosa poco ampia. L’Europa League rimane però la loro ultima possibilità di qualificarsi alle coppe europee del prossimo anno.

Messe momentaneamente da parte le dichiarazioni di Antonio Conte sulla società, l’Inter si presenta alla ripresa dell’Europa League come una delle favorite insieme a Manchester United, Siviglia, Roma e Wolverhampton. Nella lista di giocatori registrati per la competizione figura la squadra al completo, ad eccezione degli infortunati Matias Vecino e Kwadwo Asamoah. In caso di vittoria stasera, nei quarti di finale l’Inter incontrerà la vincente di Rangers Glasgow-Bayer Leverkusen.

Dove vedere Inter-Getafe

Inter-Getafe verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Federico Zancan e Nando Orsi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero. Inter-Getafe verrà trasmessa anche in chiaro, ma all’interno di Diretta Gol Europa League, su TV8, canale del digitale terrestre (in streaming da qui).

Le formazioni di Inter-Getafe

Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez
Getafe (4-5-1) Sorìa; Suarez, Djené, Etxeita, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Timor, Cucurella; Mata

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.