• Sabato 25 luglio 2020

Napoli-Sassuolo in TV e in streaming

Si gioca stasera allo stadio San Paolo e sarà trasmessa in diretta su Dazn: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Napoli-Sassuolo
Serie A: Napoli-Sassuolo (ore 21.45)

Napoli-Sassuolo è la terza e ultima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 21.45 allo stadio San Paolo e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il Napoli viene dalla sconfitta contro il Parma e ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate. Essendo già qualificato alla prossima Europa League, non ha più nulla da chiedere al campionato, se non fare più punti possibili per migliorare il settimo posto. Il Sassuolo invece è all’ottavo posto: in caso di vittoria si porterebbe a cinque punti dal Napoli. All’andata il Napoli vinse 2-1 a Reggio Emilia.

Dove vedere Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traore, Haraslin; Caputo

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.