• Mercoledì 22 luglio 2020

Inter-Fiorentina, dove vederla in TV stasera

L'Inter deve riportarsi al secondo posto, la Fiorentina è salva e non ha più nulla da chiedere al campionato: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Inter-Fiorentina
Serie A: Inter-Fiorentina (ore 20.45)

Inter-Fiorentina è una delle partite della 35ª giornata di Serie A in programma stasera. Si gioca alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmessa in diretta da Sky. L’Inter torna a giocare a San Siro dopo due giornate. Ha bisogno di una vittoria per superare l’Atalanta al secondo posto e tenere la Lazio ad almeno tre punti di distanza. La Fiorentina invece è matematicamente salva e non ha più nulla da chiedere al campionato, se non cercare di migliorare la sua posizione in classifica: è dodicesima a pari merito con il Cagliari e a un punto dal Bologna. All’andata Fiorentina e Inter pareggiarono 1-1 al Franchi.

Dove vedere Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Brozovic, Barella, Biraghi; Valero; Sanchez, Lukaku
Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.