• Sabato 18 luglio 2020

Verona-Atalanta in diretta TV e in streaming

È la prima partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca oggi pomeriggio: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 17.15

Serie A: Verona-Atalanta
Serie A: Hellas Verona-Atalanta (ore 17.15)

Hellas Verona-Atalanta è la prima partita della 34ª giornata di Serie A. Si gioca oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà trasmessa in diretta da Sky. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha l’opportunità di riportarsi momentaneamente al secondo posto con due punti di vantaggio sull’Inter e a quattro dalla Juventus prima in classifica. Affronta però una delle squadre più in forma del campionato, in cerca di una ripresa dopo la sconfitta di Roma e il pareggio di Firenze. In caso di vittoria, il Verona potrebbe raggiungere il Sassuolo all’ottavo posto. All’andata l’Atalanta vinse 3-2 a Bergamo.

Dove vedere Verona-Atalanta

Verona-Atalanta verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Verona-Atalanta

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Salcedo
Atalanta (3-4-2-1) Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.