Il Gran Premio della Stiria di Formula 1, in tv o in streaming

Si corre alle 15.10 sullo stesso circuito di domenica scorsa, con Hamilton in pole position

(Joe Klamar/Pool via Getty Images)
(Joe Klamar/Pool via Getty Images)

Domenica alle 15.10 si corre il Gran Premio della Stiria di Formula 1, sul circuito del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove la scorsa settimana si è corsa la prima gara della stagione. Il pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton partirà dalla pole position, seguito da Max Verstappen della Red Bull e da Carlos Sainz della McLaren. Nelle qualifiche di sabato è invece andata male per le Ferrari: Sebastian Vettel partirà decimo, quattro posizioni davanti al compagno di squadra Charles Leclerc, undicesimo tempo in qualifica ma penalizzato per aver ostacolato una Alpha Tauri.

Il Mondiale di Formula 1 si disputerà in formato ridotto fino al 6 settembre 2020, in attesa di notizie sulla seconda parte di campionato. Le gare inizialmente in programma sono otto, alcune delle quali si correranno consecutivamente sugli stessi circuiti, come nel caso del Red Bull Ring di Spielberg, dove nella prima gara del Mondiale aveva vinto il finlandese della Mercedes Valtteri Bottas, seguito da Leclerc.

Dove vedere il Gran Premio d’Austria

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. In differita alle 18 e alle 20 su Sky Sport F1. Gli abbonati potranno seguirlo in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la gara pagando 14,99 euro per il pass giornaliero. Alle 18, il Gran Premio sarà trasmesso in differita in chiaro su TV8, e in streaming sul sito.

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.