Serie A: Roma-Udinese (ore 21.45)
  • giovedì 2 Luglio 2020

Dove vedere Roma-Udinese in TV e in streaming

È l'ultima partita della 29ª giornata di Serie A, si gioca stasera: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Roma-Udinese (ore 21.45)

Roma-Udinese è una delle due partite di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta da Sky. La Roma si presenta alla sua terza partita dalla ripresa dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Milan a causa della quale ora ha nove punti di distanza dal quarto posto dell’Atalanta. Con una vittoria stasera potrebbe però riguadagnare qualche punto, dato che l’Atalanta gioca alle 19.30 contro il Napoli. L’Udinese invece deve ancora vincere da quando ha ripreso a giocare, ma deve farlo al più presto perché è a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Dove vedere Roma-Udinese

Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Roma (4-2-3-1) Mirante; Bruno Peres, Ibañez, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Carles Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko
Udinese (3-5-2) Musso; Nuytinck, Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.