Le previsioni meteo per domani, domenica 19 aprile

Dove pioverà e dove no, anche se ci interessa un po' meno di prima

Le previsioni del tempo per la sera del 18 aprile 2020 sul Nord Italia (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)
Le previsioni del tempo per la sera del 18 aprile 2020 sul Nord Italia (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)

Dopo una serie di belle domeniche che soprattutto ad alcuni facevano pesare particolarmente il dover restare in casa, domani – peraltro decimo compleanno del Post – il cielo sarà coperto o nuvoloso in gran parte d’Italia. Al Nord pioverà su Alpi, Prealpi e Liguria, fino al tardo pomeriggio, e nel sud del Veneto ci sarà foschia e nebbia in mattinata. Pioverà anche in Sardegna, con qualche temporale, sulle coste toscane e laziali e sulle montagne abruzzesi. Al Sud andrà un po’ meglio, ma pioverà un po’ in alcune zone di Campania, Molise, Basilicata e Puglia. Le temperature minime comunque aumenteranno in tutto il paese.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.