• Giovedì 20 febbraio 2020

Roma-Gent di Europa League in TV e in streaming

È la partita di andata dei sedicesimi di finale, si gioca stasera: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta, anche in chiaro, dalle 21

UEFA Europa League: Roma-Gent
UEFA Europa League: Roma-Gent (ore 21)

Roma-Gent è una delle partite di andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa anche in chiaro. Contro un avversario sulla carta inferiore, la Roma ha la possibilità di riprendersi dal suo attuale periodo negativo e avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale. Il Gent invece arriva a Roma da seconda classificata del campionato belga e non perde una partita dal 15 dicembre.

Dove vedere Roma-Gent

Roma-Gent verrà trasmessa in chiaro sul canale del digitale terrestre TV8 e in streaming dal sito, raggiungibile da qui. Sky la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 9,99 euro per il pass giornaliero. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri per tutta la stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Roma-Gent

Roma (4-2-3-1) Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Gent (4–3-1-2) Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Niangbo, David