Tim Cup: Inter-Fiorentina
Tim Cup: Inter-Fiorentina (ore 20.45)
  • mercoledì 29 gennaio 2020

Inter-Fiorentina di Coppa Italia in TV e in streaming

È l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia, si gioca questa sera al Meazza: le probabili formazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 20.45

Tim Cup: Inter-Fiorentina
Tim Cup: Inter-Fiorentina (ore 20.45)

Inter-Fiorentina è l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Si gioca questa sera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi oltre 50.000 spettatori. Passata la metà della stagione, l’Inter è ancora in corsa in tre diverse competizioni e stasera proverà a passare il turno in Coppa Italia. Il suo nuovo acquisto, Christian Eriksen, è tra i convocati ma partirà dalla panchina e non è detto che esordisca, essendo arrivato appena due giorni fa. La Fiorentina invece si sta riprendendo con il suo nuovo allenatore, Giuseppe Iachini, e punta alla qualificazione. Dovrà però fare a meno del centrocampista Gaetano Castrovilli, fra le rivelazioni della stagione, che nell’ultima partita di campionato ha avuto un malore. La vincente si qualificherà alle semifinali, che disputerà fra andata e ritorno contro il Napoli.

Dove vedere Inter-Fiorentina

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta dalla Rai su Rai 1 e in streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, UEFA Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Barella, Young; Sanchez, Martinez
Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Eysseric, Dalbert; Cutrone, Chiesa

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.