• Sabato 18 gennaio 2020

Napoli-Fiorentina in TV e in streaming

Si gioca stasera al San Paolo: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn dalle 20.45

Napoli-Fiorentina
Serie A: Napoli-Fiorentina (ore 20.45)

Napoli-Fiorentina è l’anticipo serale della ventesima giornata di Serie A. Si gioca alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il Napoli si presenta alla partita di stasera dopo sconfitte contro due dirette avversarie come Inter e Lazio. La squadra di Gattuso è undicesima in classifica e deve iniziare a risalire posizioni per salvare la sua stagione. La Fiorentina è in una posizione simile, quattordicesima con tre punti in meno del Napoli.

Dove vedere Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Chiesa

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.