• Articolo sponsorizzato
  • Brevi
  • Giovedì 12 dicembre 2019

Le automobili spiegate meglio, nel 2020

Il tour in collaborazione con Renault sarà ripetuto nel 2020, con nuove tappe

(Sean Gallup/Getty Images)
(Sean Gallup/Getty Images)

Il Post e Renault hanno rinnovato per il 2020 il tour di incontri “Le automobili spiegate bene” che aveva girato già nel 2019 in cinque grandi concessionarie Renault, a Castellanza, a Udine, a Roma (due diverse) e a Cantù, con grande partecipazione di pubblico. “Le automobili spiegate bene” è un evento dal vivo del Post con Davide De Luca e Luca Sofri sui temi dell’innovazione e degli sviluppi nella produzione e nel mercato delle automobili, progettato in collaborazione con Renault e Radio 24. I temi trattati riguardano da una parte i cambiamenti culturali e sociali già indotti o che verranno in conseguenza delle nuove tecnologie applicate alle automobili – i veicoli a guida autonoma e le auto elettriche su tutte – e delle nuove dotazioni di sicurezza, e dall’altra gli andamenti nell’acquisto e nel business automobilistico in tutto il mondo. E nel frattempo che abbiamo cominciato a parlarne stanno già succedendo nuove cose su tutti questi fronti.

Le nuove tappe del tour per il 2020 sono il 29 gennaio a Modena, il 13 febbraio a Firenze, il 3 marzo a Bari e il 24 marzo a Merate.

Aggiornamento: le date di Bari e Merate sono state rimandate in conseguenza delle cautele sanitarie contro la diffusione del contagio da coronavirus.