• TV
  • Mercoledì 20 novembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Una serata di raccolta fondi, due fiction, la replica di "X Factor" e "L’assedio"

Stasera su Rai Uno ci sarà una serata dedicata ai 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (sarà attivata anche una raccolta fondi destinata al sostegno del progetto dell’Istituto dei tumori e dei trapianti). E poi: due fiction, una della Rai e una di Mediaset; Atlantide, dove si parlerà di guerra del Vietnam; la replica di X Factor e L’assedio, il nuovo programma di interviste condotto da Daria Bignardi.

Rai Uno
21.30 – Una serata di stelle per il Bambino Gesù
Serata dedicata ai 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, raccontato attraverso le esperienze e le storie di chi ha frequentato questa struttura. Sarà attivata anche una raccolta fondi destinata al sostegno del progetto dell’Istituto dei tumori e dei trapianti.

Rai Due
21.20 – Volevo fare la Rockstar
Una serie tv della Rai con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro e Emanuela Grimalda, che racconta di una ragazza di 26 anni che dopo aver avuto due gemelle a 16 anni ha rinunciato a tutte le sue passioni e aspirazioni. Un incontro fortuito le farà capire che è arrivato il momento di provare a cambiare la sua vita.

Rai Tre
21.20 – Chi l’ha visto?
Una nuova puntata della nuova stagione dello storico programma condotto anche quest’anno da Federica Sciarelli.

Rete 4
21.25 – Lo specialista
Film del 1994 con Sylvester Stallone, Sharon Stone e James Woods. Stallone fa un ex agente della CIA esperto di esplosivi che viene ingaggiato da Stone per vendicarsi dell’uccisione dei suoi genitori, ma in realtà è tutta una trappola, e un sacco di cose vanno storte.

Canale 5
21.20 – Oltre la soglia
Nuova fiction di Mediaset con protagonista Gabriella Pession che interpreta la dottoressa Tosca Navarro, primaria di un reparto di psichiatria, specializzato nella cura di giovani problematici, a sua volta affetta da una forma di schizofrenia paranoide.

Italia Uno
21.15 – Iron Man
Il primo dei film sul famoso personaggio dei fumetti Marvel, con Robert Downey Jr che interpreta Tony Stark.

La7
21.20 – Atlantide
Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori. La puntata di stasera sarà dedicata alla guerra del Vietnam.

Questa foto ha cinquant’anni

Tv8
21.30 – X Factor
Replica della puntata live di X Factor, andata in onda giovedì scorso su Sky Uno.

Nove
21.25 – L’assedio
Quarta puntata del nuovo programma di interviste condotto da Daria Bignardi.

Rai Movie
21.10 – In Her Shoes. Se fossi lei
Un comedy-drama (tradotto: fa ridere, ma poi ci sono momenti anche seri e tristi) tratto da un omonimo romanzo di Jennifer Weiner. Le protagoniste sono Cameron Diaz, Toni Collette e Shirley MacLaine. Diaz e Colette interpretano due sorelle che non potrebbero essere più diverse (o almeno così sembra).

Iris
21.10 – L’amore è eterno finché dura
Commedia italiana di e con Carlo Verdone, uscita nel 2004. Verdone interpreta un ottico cinquantenne che cerca di rifarsi una vita dopo essere stato lasciato dalla moglie, passando attraverso varie relazioni.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Affairs of State. Intrighi di stato