• Cultura
  • giovedì 14 novembre 2019

La prima puntata della terza stagione della serie Netflix “The Crown” sarà disponibile anche per i non abbonati

La prima puntata della terza stagione della serie Netflix The Crown, che sarà disponibile dal 17 novembre, potrà essere vista da chiunque anche senza abbonamento. Lo ha comunicato Netflix, spiegando che la prima puntata della terza stagione sarà disponibile per tutti a partire dal 18 novembre e che lo resterà per 28 giorni. L’iniziativa, ipoteticamente replicabile in futuro anche con altre serie, secondo gli esperti è stata pensata per rispondere al lancio di diversi servizi concorrenti (per esempio Disney+). In questo caso Netflix spiega che l’iniziativa riguarderà Italia, Irlanda e Regno Unito.

The Crown è una serie che racconta la vita della regina Elisabetta II: nelle prime due stagioni era stata interpretata da Claire Foy, nella terza sarà interpretata da Olivia Colman.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.