(Imaginechina via AP Images)

Weekly Beasts

Animali, zucche e costumi da Halloween, insieme a maestosi cervi bianchi e al cane ferito nell’operazione che ha portato alla morte del capo dell'ISIS, tra gli animali da fotografare in settimana

(Imaginechina via AP Images)

Se capitate a Chengdu, in Cina, potete scegliere se fermarvi a bere qualcosa in un bar a tema ricci e gatti o in un altro dedicato ai lama: in entrambi trovereste esemplari di questi animali, tra i primi da segnalare nella raccolta degli animali fotogenici della settimana. Poi ci sono animali in compagnia di zucche: chi ci si appoggia, come un lemure allo zoo di Madrid e chi ne dà un po’ da mangiare ai suoi cuccioli, come una babbuina allo zoo di Amburgo. Per rimanere in tema Halloween ci sono pure due cani travestiti a East Meadow, nello stato di New York.
Poi una foto di repertorio del cane ferito nell’operazione militare che ha portato alla morte del capo dell’ISIS Baghdadi e un po’ di animali che stanno bene con l’autunno: un cigno in un lago ad Hannover, un cervo bianco in Repubblica Ceca e due cuccioli di panda minori in Inghilterra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.