• Sabato 26 ottobre 2019

Dove vedere Inter-Parma in TV e in streaming

Il secondo anticipo di Serie A si gioca stasera al Meazza: le informazioni e i link per vederlo in diretta dalle 18

Serie A: Inter-Parma (ore 18)
Serie A: Inter-Parma (ore 18)

Inter-Parma è il secondo anticipo del sabato della nona giornata di Serie A. Si gioca questa sera alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 60.000 spettatori, e verrà trasmessa da Sky. Dopo la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund che ha ravvivato le sue speranze di qualificazione agli ottavi, l’Inter oggi giocherà qualche ora dopo la Juventus, impegnata alle 15 contro il Lecce. Fra le due squadre in testa al campionato c’è solo un punto di distanza.

Dove vedere Inter-Parma

Inter-Parma verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con il commento di Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Inter-Parma

Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Politano
Parma (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski