Salisburgo-Napoli
UEFA Champions League: Salisburgo-Napoli(ore 21)
  • mercoledì 23 ottobre 2019

Salisburgo-Napoli in TV e in streaming

Il Napoli è favorito ma dovrà fare molta attenzione, anche considerando il suo periodo poco brillante: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21

Salisburgo-Napoli
UEFA Champions League: Salisburgo-Napoli(ore 21)

Salisburgo-Napoli è una delle partite del terzo turno dei gironi di Champions League in programma mercoledì. Si gioca questa sera alle 21 alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria. Dopo la vittoria contro il Liverpool e il pareggio a Genk, il Napoli stasera gioca una sorta di scontro diretto contro il Salisburgo, considerata la terza squadra del girone che però può ambire alla qualificazione agli ottavi di finale, per quello che si è visto nei primi due turni. Si tratta di una squadra offensiva che non snatura mai il proprio gioco. Il Napoli è favorito ma dovrà fare molta attenzione, anche considerando il suo periodo di stagione poco brillante.

Dove vedere Salisburgo-Napoli

Salisburgo-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) con il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

Salisburgo (4-4-2) Stankovic; Kristensen, Onguéné, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovi, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland
Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Manolas, Koulbaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.