• TV
  • Domenica 29 settembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

I talk show "Che Tempo Che Fa" e "Non è l'Arena", i film "Prisoners" di Dennis Villeneuve, "Cinderella Man" di Ron Howard e "Irrational Man" di Woody Allen

Una scena tratta dal film "Irrational Man" di Woody Allen
Una scena tratta dal film "Irrational Man" di Woody Allen

Stasera alle 21 su Rai 2 inizia la nuova stagione di Che Tempo Che Fa, il talk show presentato da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, anticipato da un’anteprima alle 19.30. Su Rai 1 e Rai 2 continuano invece Imma Tarantini e Il borgo dei borghi mentre su La7 prosegue il talk show Non è l’Arena di Massimo Giletti. Tra i film più rilevanti in programma stasera ci sono Prisoners di Dennis Villeneuve, Cinderella Man di Ron Howard e Irrational Man di Woody Allen. Infine su Sky alle 20.45 c’è Milan-Fiorentina, posticipo della sesta giornata di Serie A.

Rai 1

21.25 – Imma Tataranni
È la seconda puntata della nuova fiction Rai ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia e con protagonista Vanessa Scalera nel ruolo di una sostituta procuratrice di Matera.

Rai 2

21.05 – Che Tempo Che Fa
Stasera inizia la nuova stagione del talk show presentato da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il programma da questa stagione è su Rai2 invece che su Rai1 e sarà preceduto alle 19.30 da un’anteprima che condurrà i telespettatori allo show delle 21.00. Gli ospiti di questa sera sono l’ex ministro dell’Economia Giovanni Tria, Carlo Cottarelli, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Michela Murgia e Mahmood.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1178204385182146560

Rai 3

20.30 – Il borgo dei borghi
Continua il programma condotto da Camila Raznovich che racconta i piccoli borghi italiani e che chiede agli spettatori di votare il loro preferito. I paesini in gara sono 60, tre per ogni regione italiana; 40, due per regione, sono nuovi, i restanti 20 hanno già partecipato alle edizioni precedenti del programma, iniziato nel 2014.

Rete 4

21.29 – Prisoners
È un film diretto dall’apprezzato regista canadese Denis Villeneuve, con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. Racconta del rapimento di due bambine e delle indagini per ritrovarle, e di come il padre di una delle due decida di continuare le ricerche con metodi poco ortodossi quando la polizia – in assenza di prove – è costretta a rilasciare uno dei sospetti.

Canale 5

21.20 – Live. Non è la d’Urso
È la terza puntata del nuovo programma serale di Barbara d’Urso: tra gli ospiti di stasera ci saranno Rocco Siffredi, Francesca De André e Lele Mora.

Italia 1

21.20 – Independence Day: Rigenerazione
È un film di fantascienza del 2016 diretto da Roland Emmerich, sequel del film Independence Day del 1996.

La7

20.35 – Non è l’Arena
Su La7 continua la terza edizione del programma di approfondimento e inchieste condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.45 – Bruno Barbieri 4 Hotel
È una nuova puntata del talent show condotto dallo chef Bruno Barbieri, in cui quattro hotel si sfidano per capire quale sia il migliore.

Rai Movie

21.10 – Cinderella Man
È un film del 2005 diretto da Ron Howard e ispirato alla vera storia del pugile newyorkese James J. Braddock. Ci recitano Russell Crowe, Renée Zellweger e Paul Giamatti.

Iris

21.00 – Irrational Man
È un film del 2015 scritto e diretto da Woody Allen con Joaquin Phoenix ed Emma Stone. La commedia racconta la storia di un professore di filosofia universitario, di mezza età e in crisi esistenziale (Joaquin Phoenix), e di come inizia a uscirne grazie alla migliore delle sue studentesse (Emma Stone).

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – La cospirazione

Sky Cinema Due
21.20 – Un amore sopra le righe

Sky Cinema Family
21.05 – The Last Days