• TV
  • Venerdì 20 settembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Carlo Conte e Rosy Abate, "Deep Impact" e "Easy Rider", Quarto Grado e Propaganda Live

Stasera in tv ci sono: il programma di Carlo Conti in cui qualcuno imita qualcun altro, cantando, Quarto Grado, una nuova puntata di Rosy Abate, e una nuova puntata di Propaganda Live. Se volete un film semplice su un meteorite che minaccia la Terra, c’è Deep Impact; se ne volete uno complicato, ma bellissimo, su degli amici e le loro moto, c’è Easy Rider.

Rai Uno

21.25 – Tale e Quale Show
Quel programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali, spesso facendo senza problemi la stessa cosa che sta per costare l’incarico al primo ministro canadese Justin Trudeau. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Programma della serata:

Flora Canto diventerà Syria, Sara Facciolini se la vedrà con Emma Marrone, Eva Grimaldi avrà le sembianze di Milva, Jessica Morlacchi onorerà il mito della regina della disco music Donna Summer, Lidia Schillaci proverà il bis imitando Giorgia, Davide de Marinis vestirà i panni di J-Ax, Tiziana Rivale sarà Adele, Gigi & Ross si metteranno alla prova con Ermal Meta e Fabrizio Moro (il voto sarà uno solo per tutti e due), Francesco Monte si trasformerà in Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Francesco Pannofino interpreterà Drupi, Agostino Penna proporrà Gaetano Curreri degli Stadio e David Pratelli Pau Donés degli Jarabe de Palo.

Rai Due

21.20 – NCIS Los Angeles
Una puntata, la quattordicesima, della decima stagione della serie della CBS.

Rai Tre

20.35 – Il colore nascosto delle cose
Con Valeria Golino e Adriano Giannini: lei interpreta una osteopata cieca da quando aveva sedici anni che si è appena separata dal marito; lui un pubblicitario molto innamorato del suo lavoro, ma disinteressato a tutto il resto.

Rete Quattro

21.20 – Quarto Grado
Prima puntata dell’undicesima edizione, condotto anche quest’anno da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Parlerà, al solito, di «episodi di nera del momento ed i cold case che attendono ancora la verità».

Canale 5

21.20 – Rosy Abate II, seconda puntata
La prima puntata della nuova stagione della serie su una potente capofamiglia mafiosa. Le vicende si svolgono sei anni dopo i fatti raccontati alla fine della prima stagione.

Italia Uno

21.20 –  X-Men – Le origini: Wolverine
È il quarto film sugli X-Men: è uscito nel 2009 ed è il primo in cui il protagonista principale è Wolverine. Il regista è Gavin Hood (quello di Ender’s Game) e, come avrete intuito, il film racconta gli inizi di Wolverine, spiegando la sua storia.

La7

21.15 – Propaganda Live
La seconda puntata della nuova stagione del programma con Diego Bianchi e tutta la compagnia.

Tv8

21.30 – X Factor
La seconda puntata della nuova stagione, la tredicesima, con le audizioni. Per chi ieri non l’ha vista in diretta su Sky Uno.

Nove

21.25 –  Lo chiamavano Bulldozer
Un film sul football americano, con Bud Spencer. Che bella cosa, per gli amanti di Bud Spencer e del football americano.

Rai 4

21.10 – Easy Rider
Grande film su un grande viaggio attraverso gli Stati Uniti, con Dennis Hopper, Peter Fonda e Jack Nicholson. Raccontano che si chiami così per citare Easy Life, titolo americano del film italiano Il sorpasso.

Iris

21.00 – Deep Impact
Film catastrofico anni Novanta. Il pericolo è una cometa.

La 5

21.10 – Twilight III – Eclipse
Il terzo film della saga per ragazzi di Twilight, tratta dai libri di Stephenie Meyer.

Sky

Sky Cinema 1
21.00 – Tararughe Ninja