• Sport
  • martedì 17 settembre 2019

Il Napoli ha battuto 2-0 il Liverpool nel gruppo E di Champions League

Il Napoli ha vinto 2-0 contro il Liverpool nel primo turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Il gol del vantaggio è stato segnato a dieci minuti dalla fine da Dries Mertens su calcio di rigore assegnato per fallo in area di Andrew Robertson su José Maria Callejon. Il raddoppio è arrivato nei minuti di recupero con il primo gol stagionale di Fernando Llorente, ultimo acquisto estivo del club. La Champions League del Napoli è iniziata quindi con una prestigiosa vittoria contro i campioni d’Europa in carica, peraltro in una partita giocata sempre alla pari. La squadra di Ancelotti è ora prima nel gruppo E a pari merito con il Salisburgo.

(Alfredo Falcone/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.