• Venerdì 6 settembre 2019

Berrettini-Nadal in diretta TV e in streaming

La semifinale degli US Open si giocherà oggi, quando in Italia sarà tarda sera: i link e le informazioni per seguirla in diretta su Dazn

(Getty Images)
(Getty Images)

Il tennista italiano Matteo Berrettini oggi sfiderà lo spagnolo Rafael Nadal alle semifinali degli US Open, l’ultimo torneo del Grande Slam della stagione tennistica e uno dei più importanti e prestigiosi al mondo. La partita inizierà non prima delle 17.30, ora locale, quando in Italia saranno le 23.30, e si giocherà all’Arthur Ashe Stadium di New York, dopo la fine dell’altra semifinale tra Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov. Verrà trasmessa in esclusiva da Eurosport, visibile su Sky e su Dazn.

Matteo Berrettini, semifinalista agli US Open

Matteo Berrettini ha 23 anni, è 25esimo nella classifica mondiale ATP ed è alla sua prima semifinale in un torneo del Grande Slam. Per arrivarci ha battuto il russo Andrej Rublev agli ottavi e il francese Gaël Monfils ai quarti, in una partita molto intensa vinta al tie-break del quinto set. Rafael Nadal invece ha 33 anni e ha già vinto gli US Open per tre volte: è considerato uno dei tennisti più forti della storia e attualmente è secondo nella classifica ATP. Agli ottavi ha battuto il croato Marin Cilic e ai quarti l’argentino Diego Schwartzman.

Dove vedere Berrettini-Nadal

Berrettini-Nadal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport su Eurosport 1, visibile dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito per chi si iscrive prima del 6 ottobre, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Eurosport 1 è visibile anche per gli abbonati Sky al canale 210, che lo potranno vedere anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Ai canali Eurosport si può infine accedere anche tramite Eurosport Player, la piattaforma di streaming online. Per accedere al servizio ci si può abbonare scegliendo fra tre diverse formule: l’abbonamento annuale da 4,99 euro al mese, quello mensile da 7,99 euro e quello annuale da pagare però in un’unica soluzione al costo di 49,99 euro.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.