Le prime pagine di oggi

Mattarella convoca Conte per dargli l'incarico, la sospensione del Parlamento britannico, l'eruzione di Stromboli

La decisione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella di dare l’incarico di provare a formare un governo a Giuseppe Conte è su tutte le prime pagine nazionali: alcune danno la notizia con toni quasi celebrativi, altre invece dimostrano una certa preoccupazione. Le vicende politiche, compreso l’ultimo criptico messaggio inviato da Beppe Grillo, occupano buona parte dei titoli, che lasciano spazio in certi casi alle vicende politiche britanniche, ancora più caotiche. Altri quotidiani pubblicano le foto dell’eruzione a Stromboli. Sono poi gli ultimi giorni di calciomercato, quindi i quotidiani sportivi stanno sparando le ultime cartucce.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.