Le prime pagine di oggi

Gli arresti per la strage di Corinaldo, la strage di El Paso, in Texas, e molta politica italiana

Tutti i giornali di oggi danno tantissimo spazio alla notizia degli arresti per la strage nella discoteca di Corinaldo (Ancona) del dicembre 2018. Sono stati fatti ieri dalla polizia dopo mesi di indagini: sette persone sono accusate di fare parte di una banda che usava spray urticante per fare rapine in discoteca e sei di loro sono accusate di averlo fatto anche quella sera. Sulle prime pagine ha trovato spazio anche la notizia della strage a El Paso, in Texas, dove intorno alle 11 di mattina di sabato (le 7 di sera in Italia) un 21enne forse motivato da odio verso ispanici e latini è entrato in un supermercato e ha ucciso almeno 20 persone. Ma c’è anche molta politica, sui giornali di oggi, con i litigi-nel-PD, la crisi di Forza Italia e le tensioni-nel-governo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.