Le previsioni del tempo per domenica 21 luglio, sul sud Italia, la mattina (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)
  • sabato 20 luglio 2019

Le previsioni meteo per domani, domenica 21 luglio

Le temperature massime si alzeranno dappertutto e non ci sarà molto da preoccuparsi per i temporali estivi

Le previsioni del tempo per domenica 21 luglio, sul sud Italia, la mattina (Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare)

Se avete scelto questo weekend per andare al mare (o ci siete già) è stata una buona scelta: le previsioni meteo dicono che domani, dopo il bel tempo di oggi, il cielo sarà soleggiato su quasi tutte le coste italiane per quasi tutto il giorno, anche se può darsi che in Liguria non vi sembrerà così di prima mattina. Mettetevi la crema solare. Potrebbe invece piovere su chi è andato in montagna al nord, ma si tratterà di temporali estivi. Le temperature massime aumenteranno in tutta Italia e particolarmente in Piemonte, Lombardia, Basilicata e Calabria.

Le previsioni meteo per Milano
A Milano, come nel resto del nord, il cielo sarà nuvoloso per parte della giornata, ma farà comunque caldo: nel pomeriggio si arriverà ai 36°C.

(Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare)

Le previsioni meteo per Roma
Le previsioni del tempo per Roma sono migliori di quelle per Milano: farà un po’ meno caldo – anche se comunque vi consigliamo di stare al fresco dopo pranzo – e ci sarà un gran sole.

(Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare)

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.