• Sport
  • lunedì 15 luglio 2019

Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena finita

(AP Photo/Mark Schiefelbein)

Lo spazio delle foto sportive migliori della settimana è stato occupato per lo più da grandi eventi seguiti in tutto il mondo, a cominciare da Wimbledon, con i vincitori Simona Halep e Novak Djokovic e una foto che rende bene l’idea che per ogni vittoria c’è sempre anche una sconfitta. Poi qualche foto dal Tour de France: mentre i corridori pedalano, c’è chi li guarda dalla pala di un trattore. E valeva la pena fotografare anche gli operai di un cantiere di New York fermi a festeggiare le calciatrici della nazionale statunitense, durante la loro festosa parata per la vittoria dei Mondiali di calcio. Le foto più spettacolari invece arrivano da Beirut, con un tuffo tra le rocce e un’atleta che cammina su una corda tra due faraglioni al tramonto. Mentre i piedi o le espressioni esagerate che trovate qui sotto vengono dalle gare di nuoto sincronizzato ai Campionati mondiali di nuoto di Gwangju, in Corea del Sud.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.