(Cecilia Fabiano - LaPresse)

Celebripost

Celine Dion, Miley Cyrus, Woody Allen a Milano, Buffon alla Juve e Rihanna a guardare il cricket, tra chi valeva la pena fotografare questa settimana

(Cecilia Fabiano - LaPresse)

La raccolta dei famosi fotogenici di questa settimana è decisamente corale: c’è il ritorno della bromance (la fraterna amicizia) tra Berlusconi e Putin (per qualche giorno in Italia), un abbraccio tra il vecchio presidente della Commissione europea e quella nuova, la Duchessa Camilla del Regno Unito con una signora anziana e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con le calciatrici della Nazionale. Intanto Buffon è tornato alla Juve, il primo ministro canadese Justin Trudeau si diverte, pare, con Ivanka Trump, mentre suo padre Donald Trump non sembra fidarsi del presidente francese Emmanuel Macron e del primo ministro giapponese Shinzo Abe; Miley Cyrus è cresciuta ma davanti a suo padre torna adolescente, Rihanna fa il tifo a una partita di cricket e Celine Dion batte tutti alla Settimana dell’alta moda di Parigi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.