WhatsApp, Instagram e Facebook non funzionano a molti utenti

WhatsApp, Instagram e Facebook non funzionano a molti utenti da diversi minuti. Secondo le segnalazioni su Twitter – consultabili attraverso gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown – i tre servizi, tutti di proprietà di Facebook, hanno smesso di funzionare correttamente verso le 16. In particolare alcuni utenti affermano di riuscire a inviare e leggere messaggi di testo su WhatsApp ma lamentano di non potere scaricare file multimediali, e di non riuscire a caricare foto e video su Instagram e Facebook. Dopo circa un’ora di malfunzionamento i servizi sembra che stiano tornando a funzionare regolarmente, ma sul sito Downdetector continuano a esserci diverse segnalazioni.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.