Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 in TV e in streaming

Si corre oggi pomeriggio alle 15 sul Red Bull Ring, con la Ferrari di Leclerc in pole position: i link per seguirlo in diretta o in replica questa sera

Charles Leclerc e Max Verstappen dopo le qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1 (Mark Thompson/Getty Images)
Charles Leclerc e Max Verstappen dopo le qualifiche del Gran Premio d'Austria di Formula 1 (Mark Thompson/Getty Images)

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 si corre oggi pomeriggio sul Red Bull Ring di Spielberg. È il nono Gran Premio del Mondiale e la partenza è fissata per le 15.10. Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari, partirà dalla pole position dopo aver fatto registrare il miglior tempo delle qualifiche e il record della pista, precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton — poi retrocesso di tre posizioni per aver intralciato Kimi Raikkonen — e Max Verstappen della Red Bull, vincitore in Austria un anno fa. Sebastian Vettel partirà invece dalla decima posizione per un problema avuto dalla sua Ferrari nel corso delle qualifiche.


Dove vedere il Gran Premio d’Austria

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207). Gli abbonati potranno seguirlo anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la gara pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. La gara verrà trasmessa anche in chiaro, ma in replica alle 18 su TV8, il canale del digitale terrestre che la trasmetterà anche in streaming tramite il sito, raggiungibile da qui.