Kimi Raikkonen non le manda a dire

Kimi Raikkonen non le manda a dire

Nel corso delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 1, il pilota finlandese della Sauber Alfa Romeo, Kimi Raikkonen, è stato frenato nel suo giro veloce da un’incertezza del campione del mondo Lewis Hamilton, che lo precedeva in pista. Raikkonen è uno dei piloti più esperti della Formula 1 ma è anche uno dei più schivi e intransigenti, e non le manda a dire: dopo aver superato Hamilton gli ha mostrato un dito medio di disapprovazione. In seguito Hamilton è stato retrocesso di tre posizioni sulla griglia di partenza.

Le api nel cricket, un classico

Le api nel cricket, un classico

La partita della Coppa del Mondo di cricket tra Sudafrica e Sri Lanka, disputata al Riverside Ground di Chester, in Inghilterra, è stata temporaneamente sospesa a causa della presenza di uno sciame d’api in campo. I giocatori e gli arbitri sono stati infatti costretti a distendersi qualche minuto a terra in attesa che le api se ne andassero. Nel cricket questi episodi capitano più spesso che in altri sport all’aperto, probabilmente per le grandi dimensioni dei campi e la durata più estesa delle partite.

Lo Stadio Olimpico di Londra trasformato in uno stadio per il baseball

Lo Stadio Olimpico di Londra trasformato in uno stadio per il baseball

Nel fine settimana lo Stadio Olimpico di Londra ospiterà le London Series della Major League Baseball, ovvero le prime partite ufficiali giocate in Europa del campionato di baseball nordamericano, il migliore al mondo. Per l’occasione sono state scelte due squadre storiche, divise peraltro da una delle più grandi rivalità del baseball: i New York Yankees e i Boston Red Sox. Le due squadre competono nella divisione orientale dell’American League, una delle due leghe che costituiscono la Major League. Gli Yankees, dopo anni di ricostruzione, sono attualmente in testa alla classifica con 52 vittorie e 28 sconfitte, mentre i Boston Red Sox, vincitori delle ultime World Series, sono al momento terzi con 44 vittorie e 38 sconfitte.

View this post on Instagram

The London Stadium is #LondonSeries ready. Are you?

A post shared by MLB London (@mlblondonseries) on

Londra ospiterà per la prima volta la Major League dopo essere diventata ormai da alcuni anni la sede delle partite europee del football americano NFL. Le due partite delle London Series si giocheranno allo Stadio Olimpico sabato alle 19.10 e domenica alle 16.10. In Italia si potranno seguire su Dazn, la piattaforma streaming online accessibile in abbonamento che da due anni trasmette l’intera stagione della Major League Baseball. Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provarlo partendo dal link di questa pagina.

Nuovo Flash