• TV
  • Venerdì 21 giugno 2019

Cosa c’è stasera in TV

"La traviata" di Franco Zeffirelli, due film con Angelina Jolie e uno speciale di "Propaganda Live" su La7, fra le altre cose

Makkox, Diego Bianchi e Andrea Salerno nello studio di Propaganda Live (La7)
Makkox, Diego Bianchi e Andrea Salerno nello studio di Propaganda Live (La7)

Stasera in televisione Rai 1 trasmette La Traviata in diretta dall’Arena di Verona, fra le ultime produzioni del regista fiorentino Franco Zeffirelli, morto sabato scorso a 96 anni. Su Rai 2 continuano gli Europei di calcio Under 21 mentre su Rai 3 va in onda una puntata de La grande storia. Nelle reti Mediaset inizia una nuova stagione di La sai l’ultima? e va in onda un film del 2008 di Clint Eastwood. A una settimana dall’ultima puntata, La7 propone invece un best of di Propaganda Live.

Rai 1

21.10 – Zeffirelli, l’ultimo sogno
A una settimana dalla morte del regista Franco Zeffirelli, Rai 1 trasmette in diretta dall’Arena di Verona l’opera lirica La traviata di Giuseppe Verdi, fra le ultime produzioni del regista fiorentino.

Rai 2

20.50 – Europei Under 21: Francia-Croazia
In questi giorni in Italia sono in corso gli Europei di calcio Under 21. Questa sera a Serravalle, a San Marino, una delle sedi del torneo, si gioca Francia-Croazia della fase a gironi.

Rai 3

21.20 – La grande storia
Questa sera nel programma di approfondimento culturale condotto da Paolo Mieli si racconterà la crisi del 1929 in America e le sue conseguenze in Europa.

Rete 4

21.25 – Changeling
È un film drammatico del 2008 diretto da Clint Eastwood, scritto da J. Michael Straczynski e basato su una storia vera. È interpretato da Angelina Jolie, John Malkovich e Riki Lindhome.

Canale 5

21.25 – La sai l’ultima?
È la nuova edizione del varietà comico di Mediaset. È presentata da Ezio Greggio con Romina Pierdomenico e i comici Maurizio Battista, Biagio Izzo, Nino Formicola e Gianluca Fubelli.

Italia 1

21.25 – Battleship
Rihanna, Liam Neeson, e Alexander Skarsgård cercano di salvare il mondo a bordo di una nave.

La7

21.15 – Propaganda Live
Puntata speciale del programma di approfondimento e satira con Diego Bianchi e Makkox, tra gli altri. L’ultima puntata della stagione è andata in onda la scorsa settimana: stasera La7 riproporrà il best of.

TV8

21.30 — La notte dei record
È la replica di una puntata del programma condotto da Enrico Papi in cui vari concorrenti si alterneranno per cercare ognuno di battere un particolare record ed entrare nel “Guinness dei primati“.

Rai 4

21.15 – Salt
È un film thriller del 2010 del regista Phillip Noyce e interpretato da Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor. Jolie è un’agente CIA sospettata però di essere un’infiltrata sovietica.

Rai Movie

21.10 – Showgirls
È un film thriller del 1995 diretto dal regista olandese Paul Verhoeven. Una ragazza si trasferisce a Las Vegas e fra inconvenienti e brutti incontri inizia a lavorare come spogliarellista.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – L’incredibile viaggio del fachiro

Sky Cinema Due
21.15 – Lo scandalo Kennedy

Sky Cinema Collection
21.15 – C’era una volta in America