• TV
  • Martedì 7 maggio 2019

Cosa c’è stasera in TV

Un film con Ambra Angiolini su Rai Uno, il terzo film di "Men in Black" e i soliti programmi del martedì sera

Questa sera su Rai 1 non andrà in onda la fiction L’Aquila – Grandi speranze che è stata spostata al venerdì sera su Rai 3, a causa dei bassi ascolti. Al suo posto potrete vedere La verità, vi spiego, sull’amore, una commedia con protagonista Ambra Angiolini. Su Canale 5 c’è Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile, un’altra commedia italiana, con Enrico Brignano e Giorgio Panariello, mentre su TV8 c’è Men in Black 3, il terzo film della saga sugli agenti segreti alle prese con gli alieni. Per il resto ci sono i soliti programmi del martedì sera: The Voice of Italy su Rai 2, Cartabianca su Rai 3, Le Iene su Italia 1 e Dimartedì su La7.

Rai 1

21.25 – La verità, vi spiego, sull’amore
Film del 2017 diretto da Max Croci, con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini, su una donna con due figli piccoli che dopo essere stata lasciata dal marito va in cerca del vero significato dell’amore.

Rai 2

21.20 – The Voice of Italy
È la sesta edizione del talent show musicale della Rai. I giudici di quest’anno sono Morgan, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini. La conduttrice è Simona Ventura.

Rai 3

21.15 – Cartabianca
Nuova puntata del talk show di approfondimento politico e di attualità condotto da Bianca Berlinguer, con Mauro Corona ospite fisso.

Rete 4

21.30 – Il segreto
Su Rete 4 c’è una nuova puntata della decima stagione della telenovela spagnola.

Canale 5

21.35 – Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile
Commedia italiana del 2010 con Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Il primo dei due interpreta un agente assicurativo che vuole ingraziarsi il secondo, diventato nuovo presidente della società in cui lavora. Per farlo porta tutta la famiglia in vacanza a Sharm El Sheikh, dove sa di trovare il personaggio interpretato da Panariello.

Italia 1

21.15 – Le Iene Show
Nuova puntata infrasettimanale del programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

La7

21.20 – DiMartedì
Nuova puntata del talk show politico di La7 condotto da Giovanni Floris.

TV8

21.30 – Men in Black 3
È il terzo film sugli agenti speciali vestiti con abito nero che si occupano di alieni e sparaflashano la gente. C’è ovviamente Will Smith e ci sono Tommy Lee Jones e Josh Brolin, che fa Tommy Lee Jones da giovane. Il film inizia infatti con un viaggio indietro nel tempo, negli anni Sessanta.

Rai Movie

21.10 – Una notte in giallo
Commedia del 2014 con Elizabeth Banks che interpreta una giornalista che deve fare un importante colloquio con un’emittente televisiva ma rimane bloccata nel traffico di Los Angeles senza soldi e documenti, e con un improbabile vestito giallo addosso.

Iris

21.10 – La stella di latta
Film western del 1973 con John Wayne che interpreta uno sceriffo i cui due figli decidono di non intraprendere la strada del padre e fare una rapina.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Moschettieri del re

Sky Cinema Due
21.15 – L’intrusa