Celebripost

Il saluto maori tra il principe William e Jacinda Ardern, gli attori degli Avengers e i tanti al Tribeca, tra i famosi da fotografare in settimana

Charlize Theron (Joel C Ryan/Invision/AP)

Questa settimana la raccolta delle persone famose e meritevoli di essere fotografate soddisferà un po’ tutti: per gli appassionati di politica ci sono lo sguardo di Kim Jong-un, in visita in Russia per incontrare Vladimir Putin, e quello un po’ più benevolo di Joe Biden, l’ultimo a essersi candidato alle primarie Democratiche per la presidenza degli Stati Uniti. Dal festival musicale del Coachella arriva Janelle Monáe e da quello cinematografico del Tribeca il suo presidente Robert De Niro, Whoopi Goldberg e Alec Baldwin. Per gli appassionati di reali invece ci sono i principi britannici e le principessine spagnole mentre sul fronte cinema ci sono i protagonisti di Avengers: Endgame e quelli dell’ultimo film di James Bond, che uscirà nel 2020. Accontentiamo anche gli scienziati e gli appassionati di animali, con un ritratto di Jane Goodall, la più importante studiosa di primati al mondo, insieme a Glenn Close e al peluche di uno scimpanzé.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.