Le previsioni meteo per mercoledì 3 aprile

Dove pioverà e dove no, che poi è quello che interessa quasi a tutti

Le previsioni meteo per mercoledì 3 aprile dicono che è finita questa quasi-estate che per qualche settimana ci ha fatto finalmente credere al cambiamento climatico. Al Nord sono previste piogge e temporali, per tutta la giornata e in quasi tutte le regioni. Pioverà, migliorerà, pioverà e migliorerà ancora: quindi non fatevi ingannare dalla prima schiarita. Sarà molto nuvoloso e piovoso anche nel resto d’Italia, ma non in Sardegna dove è previsto sole per tutta la giornata, con qualche nuvola solo al mattino.

Previsioni meteo per Milano

A Milano la giornata di mercoledì inizierà con nuvole e vento, e finirà con vento e pioggia. Le temperature saranno più basse di quelle degli ultimi giorni, con la massima prevista intorno ai 17 gradi: ma non ci sarà il sole, quindi – detta brutalmente – farà più freddo.

Previsioni meteo per Roma

È prevista pioggia anche a Roma, per mercoledì 3 aprile. Dovrebbe iniziare a piovere già intorno alle 8 del mattino, ma sono previste schiarite per tutta la giornata, con temperature che non dovrebbero superare i 15 gradi.