• TV
  • domenica 31 marzo 2019

Cosa c’è stasera in TV

Simona Ventura, e Jean-Claude Juncker su Rai 1, Kurt Russell su Rete 4, Sabrina Ferilli su Canale 5 e Massimo Giletti su La7

Stasera su Rai Uno ci sono Simona Ventura, Jean-Claude Juncker e Fabio Fazio. Su Rete 4 c’è un film con Kurt Russell che fa l’eroe e su Rete 4 c’è una miniserie con Sabrina Ferilli. Oppure su Italia 1 e La7 ci sono Le Iene e Massimo Giletti, se proprio.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa
La nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto. Stasera Fazio intervisterà Simona Ventura e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker (ma non insieme).

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.
Due episodi della sedicesima stagione della serie tv poliziesca, che fino a una settimana fa andava in onda il sabato.

Rai Tre

21.30 – Amore criminale
Nuova puntata del programma che racconta storie di violenze sulle donne, condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

21.30 – Decisione critica
È un film del 1996, diretto da Stuart Baird e interpretato da Kurt Russell. Parla del dirottamento di un Boeing 747, e dell’eroe che deve evitare che succeda il peggio.

Canale 5

21.30 – L’amore strappato
Prima delle tre serate della miniserie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con protagonista Sabrina Ferilli. Parla, scrive Mediaset, di «un incredibile errore giudiziario in cui una bambina, di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia».

Italia 1

21.10 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Il talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.30 – Gran Premio del Bahrein, in differita
Il secondo del Mondiale, con il ferrarista Charles Leclerc in pole position.

Al Gran Premio del Bahrein le Ferrari partono davanti a tutti

NOVE

21.15 – Camionisti in trattoria – Lazio
Tra i tanti programmi di cucina, questo è uno dei più originali e meno snob, motivo per cui si sta guadagnando un suo piccolo culto. Di cosa parla, si capisce dal nome.

Sky

Sky Cinema 2, 21.15: The Imitation Game

“The Imitation Game”, la storia vera

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.