Weekly Beasts

Maiali di terra, ortiche di mare, pinguini albini ed egrette garzette, tra gli animali più fotogenici della settimana

Due egrette garzette nel parco di Poyang a Shangrao, in Cina (Imaginechina via AP Images)

Nella raccolta bestiale della settimana c’è una coppia di animali che ritorna più volte; non perché le due erzette garzette siano più fotogeniche del pavone bianco, per esempio, o di quello comunemente colorato, per non parlare del piccolo di orso che gioca con la mamma, ma per le diverse fasi del corteggiamento che raccontano: preferiamo la maestosità un po’ prepotente o quel bacio quasi rubato? Giudicate voi. L’altro dilemma è colpa di un gruppo di pinguini, dove spicca un raro esemplare albino; o forse quello che spicca veramente è un altro esemplare, dello stesso colore di tutti gli altri ma l’unico a guardare in un’altra direzione, dritto in camera. Per finire, avete mai visto un’ortica di mare? E un maiale di terra? Se siete affezionati lettori del Post, la risposta è .

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.