• Mondo
  • sabato 23 dicembre 2017

C’è stato un incendio nello zoo di Londra: sei persone sono ferite e un animale è morto

Lo zoo di Londra è stato chiuso a causa di un incendio che si è sviluppato questa mattina poco dopo le sei: alcune persone dello staff sono state ferite, un oritteropo (l’animale in foto) ospite dello zoo è morto e quattro suricati non sono ancora stati trovati. Lo zoo di Londra si trova all’interno di Regent’s Park. L’oritteropo morto nell’incendio aveva nove anni e si chiamava Misha: si trattava di un animale originario dell’Africa subsahariana, noto anche con il nome afrikaans di “aardvark”.

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco e di parte dello staff non ci sono state altre morti tra gli animali dello zoo. Le strutture più danneggiate sono state il bar e il negozio dello zoo.

(London Fire Brigade/PA Wire/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.