Le previsioni meteo per mercoledì 20 marzo

Dove pioverà e dove no, che è quello che importa quasi a tutti

Nella giornata di domani l’Italia sarà divisa a metà dalle condizioni meteo: al Nord saranno serene tutto il giorno, al Sud invece invece sarà una giornata piovosa e nuvolosa. Le temperature continueranno a non essere troppo alte: le minime saranno al di sotto dei 10 gradi, fatta eccezione per alcune regioni dell’estremo Sud, dove da tempo le temperature sono a livelli primaverili.

In particolare, di mattina pioverà in tutte le regioni del Sud tranne la Sardegna, mentre di pomeriggio peggiorerà anche nel basso Lazio. Verso sera continuerà a piovere solo sulle isole, mentre nelle altre regioni migliorerà (ma resterà nuvoloso).

Le previsioni meteo per Roma

Domani a Roma sarà una giornata abbastanza brutta: il cielo sarà coperto per tutto il giorno, verso l’ora di pranzo potrebbe piovere (magari proprio quando vorreste uscire dall’università, da scuola o dall’ufficio per una pausa) e oltre a tutto questo ci sarà anche un forte vento.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano sono previste poche nuvole solo al mattino presto, con un po’ di foschia, ma poi sarà sereno per tutto il giorno fino a sera. Le temperature saranno molto basse al mattino presto, quindi non dimenticate di mettervi un cappotto pesante quando uscite.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.