La prima pagina di "Repubblica"

Le prime pagine di oggi

Gli scontri di Parigi, gli sviluppi sull'attentato in Nuova Zelanda e l'attesa per il "derby" di Milano

La prima pagina di "Repubblica"

Sulle prime pagine delle edizioni domenicali dei maggiori quotidiani italiani viene dato spazio soprattutto alle foto degli scontri tra polizia e manifestanti a Parigi, nei quali sono state arrestate almeno 240 persone, e agli sviluppi dell’attentato di venerdì a Christchurch, in Nuova Zelanda. Si trovano anche le ultime ricostruzioni sulla morte di Imane Fadil, una delle testimoni nel processo “Ruby Ter”, quello sulla presunta compravendita di testimonianze fatta da Silvio Berlusconi. Al riguardo, Berlusconi ha detto di non aver mai conosciuto la ragazza. Infine, spazio alle presentazioni del “derby” di Milano, in programma stasera allo stadio Giuseppe Meazza.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.