Serie A: Genoa-Juventus (Dazn, ore 12.30)
  • domenica 17 marzo 2019

Genoa-Juventus in TV e in streaming

Si gioca alle 12.30 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: i link per seguirla in diretta

Serie A: Genoa-Juventus (Dazn, ore 12.30)

Genoa-Juventus è la prima partita della ventottesima giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La Juventus si presenta cinque giorni dopo la vittoria in rimonta contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League. Il periodo decisivo della sua stagione è quindi appena iniziato. In campionato ha un vantaggio in classifica tale da non preoccuparsi troppo anche di eventuali punti persi. Dovrà però riuscire a mantenere alto il suo stato di forma ed evitare infortuni che potrebbero complicare l’alternanza dei giocatori tra campionato e coppa. La partita di oggi, tuttavia, potrebbe rivelarsi insidiosa, dato che il Genoa è in una buona posizione in classifica ma non è ancora così distante dalla parte bassa. Per non rischiare nulla deve sfruttare soprattuto le partite in casa e guadagnare punti anche quando parte da sfavorita.

Dove vedere Genoa-Juventus

Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus

Genoa (4-4-2) Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Rolon, Lerager; Sanabria, Kouamé
Juventus (3-5-2) Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina. Ma potete anche cercarlo su Google.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.